sabato 30 novembre 2013

La mia Vanity case!!

Ciao ragazze 
sono tornata per aggiornarvi sui miei ultimi acquisti!
dovete sapere che prima di oggi i miei trucchi erano contenuti in due beauty case morbidi comprati dai cinesi, uno per la base e uno per occhi e labbra e i trucchi restanti divisi in piccole "borsettine".
Questa sistemazione era un po' scomoda perché non mi permetteva di arrivare subito a tutti i prodotti e mi ritrovavo a dover rovesciare tutto sul tavolo (con i vari prodotti che cadevano per terra o finivano in posti misteriosi che ritrovavo dopo secoli) oppure per evitare ciò mi ritrovavo ad usare sempre gli stessi!! Inoltre le borsettine dopo meno di un anno di utilizzo iniziavano a rompersi tutte!!
Così ho deciso di acquistare un beauty case rigido, dove poter mettere la maggior parte dei trucchi per averli sempre a portata di mano e ben divisi.
Questo beauty l'ho trovato su amazon:
è arrivato in circa due settimane, era imballato benissimo ed era perfetto, il costo è di 21.95 più 11.95 di spese di spedizione dovute al peso, le dimensioni sono 36,5 x 24 x 24 cm, è in alluminio e ha la chiusura con la chiave, purtroppo non ha la tracolla che sarebbe stata utile per portarlo in giro, perché riempito pesa un pochino!!

 Ora vi mostro le foto e come l'ho allestito all'interno!!
P1040076 (FILEminimizer).JPG
E ora aperto con dentro i vari prodotti:
P1040077 (FILEminimizer).JPG
Il beauty case ha 8 scomparti mobili e uno scomparto fisso sotto, gli 8 scomparti non sono molto capienti ma per i prodotti che ho io va più che bene, ora vi dico come li ho divisi:
1) la maggior parte delle matite e dei matitoni per gli occhi;
2) alcuni prodotti per labbra (matite, gloss, rossetti);
3) gli ombretti mono che uso di più;
4) i mascara e le basi cremose per gli occhi;
5) primer e spugnette varie;
6) i correttori che sto tentando di finire disperatamente;
7) le ciprie in polvere libere e quelle compatte;
8) le terre, i blush e alcuni illuminanti.
Nel cassetto centrale ci sono fondotinta, palette varie e tutto ciò che non mi stava sopra :D
Non sono riuscita a farci stare tutto quindi a rotazione i prodotti per le labbra e per gli occhi vengono sostituiti in modo da usare tutto quello che ho!!
Questa è la mia sistemazione make up!!
Voi cosa ne pensate???

Un bacione e buona giornata Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee