sabato 30 novembre 2013

Il mio pennello preferito prima di aver conosciuto le pixiwoo!!

Ciao  a tutti, eccomi qui per parlarvi di uno dei prodotti più strabilianti e funzionali per il make up: sto parlando del Powder brush di Elf della linea studio. Elf è un brand americano low cost con prodotti di ottima qualità. La Elf ha tre linee:
1 La linea base dove ci sono tutti prodotti economicissimi a 1,70 euro, dai pennelli ai fondotinta. Tutto quello che vi serve per un make up completo.
2 La linea studio con prodotti più professionali, il costo è di 4.50
3 La linea minerale con prodotti totalmente naturali senza sostanze chimiche, parabeni, siliconi. Il costo varia dai 6 ai 9.5. è la linea più cara ma è comunque ottima anche come qualità!
Elf è un  marchio cruelty free, quindi non testa sugli animali!


Il pennello che vi sto per descrivere fa parte della linea studio e ha un costo di 4.50. Il rapporto qualità prezzo è formidabile. Il pennello ha un packaging molto elegante è nero con manico in legno e una salda attaccatura del pennello al manico. Le setole sono sintetiche in Taklon, sono molto morbide,fitte e resistenti!
Questo pennello può essere utilizzato nei modi più svariati.
 è ottimo per applicare fondi liquidi, in quanto ha setole sintetiche. Basta applicare un po' di fondotinta sul dorso della mano passare il pennello e applicarlo sul viso prima con lievi tocchi e poi con movimenti circolari per avere un  risultato molto naturale quasi invisibile.
Lo uso anche per applicare fondi compatti picchiettando il pennello sul prodotto prelevo la giusta quantità per una coprenza naturale.
Per applicare il fondotinta minerale è eccezionale, perchè ha setole molto compatte che permettono un'applicazione più coprente. Metto il fondotinta nel tappo e lo prelevo col pennello facendo movimenti cirocalri nel tappo poi tolgo l'eccesso e lo aplico sul viso!
è ottimo anche per applicare la terra per fare contouring, per esempio io per far risaltare zigomi  applico il prodotto su un agolo del pennello e poi lo stendo sotto gli zigomi e lo sfumo, il risultato è molto naturale, basta come sempre non esagerare applicare poco prodotto per volta. Con la stessa tecnica io stendo anche l'illuminante!
Lo uso anche per applicare il blush, una volta prelevato il prodotto si picchietta e poi si sfuma sempre con movimenti circolari. Io lo uso tutti i giorni, praticamente da quando l'ho comprato non riesco più a farne a meno e ne ho già acquistato un altro per averne uno di scorta!
Lo pulisco quotdianamente con il daily cleaner della Elf e settimanalmente con il brush shampoo sempre della elf ed è come nuovo, non ha perso un pelo e non si è mai staccato da manico e ce l'ho ormai da 7 mesi!
Il mio voto per questo pennello è 9!!
Voi l'avete provato??? 
vi aspetto al prossimo post!!
Baciii

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee