sabato 30 novembre 2013

Ed eccoci alla seconda parte di Q&A

Ciao ragazze eccoci alla seconda parte, sempre tratto dal blog di Clio eccovi le altre domande
1) A che età ho iniziato a truccarmi?
Seriamente un paio di anni fa, in modo approssimativo all'università, sono un po' ritardataria :D
2) Esiste un’età ‘giusta’ per iniziare a truccarsi?
No basta farlo con criterio e seguendo le età quando si è piccole/adolescenti esagerare con trucchi eccessivi fa scadere nel ridicolo o volgare, questo non significa che non si può osare o essere colorati, ma non esagerare i trucchi bisogna saperli portare.
3) Quali sono stati i primi prodotti che ho acquistato?
I primi trucchi me li ha regalati mia zia, li ho finiti tutti!! Erano fondotinta, cipria, mascara, fard
4) Da piccola ho mai ‘preso in prestito’ qualcosa da mia madre?
Da piccola no ma quando ero più grande si, le ho preso i pochi trucchi che ha perchè lei non si trucca che erano una palette di ombretti piccolina, un duo di ombretti argento e blu e un fard terra cotta li ho usati tantissimo!!
5) A scuola/lavoro, mi piace/piaceva  usare un po’ di colore o preferivo un look naturale?
sia uno che l'altro dipende dai giorni ma sempre senza esagerare!!
6) Esco mai completamente struccata?
Si non  mi crea problemi ho passato la maggior parte della mia vita a uscire struccata!!
7) Ricky mi preferisce al naturale o truccata?
Struccata o truccata in modo molto naturale preferibilmente senza fondotinta e correttore, gli piacciono le mie occhiaie....se faccio qualcosa di più mi dice che sembro un clown o sono arancione!!
8) Abbino il trucco all’outfit?
No non mi capita mai
9) Quale parte del viso mi piace più valorizzare quando mi trucco?
Mi piacciono i miei occhi e quindi valorizzo quelli il resto è troppo cicciotto per i miei gusti :D
10) Ho mai truccato amici o parenti?
Mia sorella principalmente l'ultima volta le hanno fatto anche complimenti!! Me felice
Queste sono tutte le domande ora tocca a voi!!
Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee