sabato 30 novembre 2013

Eccovi il 2 ordine Look Beauty

Ciaooo ragazze, come vi avevo annunciato nello scorso post stavo aspettando un altro ordine ed è arrivato, eccovi quello che ho preso!! 
Quest'ordine l'ho fatto il 29 ottobre ed è arrivato ilo 7 novembre!! Calcolando che c'era anche il ponte del 1 novembre direi che sono stati molto veloci ed essendo la seconda volta che ordino sono molto soddisfatta! 
Mi ha stupito anche con quanta cura sono imballati i prodotti, hanno un imballaggio singolo di pellicola con le bolle e poi un altro strato anche sopra per riparare dai colpi, questo indica molta cura e attenzione sia per i prodotti che per il cliente.
Ma passiamo al bello del post, cosa ho preso???
Eccovi la foto dell'ordine:


P1040078 (FILEminimizer).JPG

Ma passiamo al dettaglio.
Ho preso un'altra  Mini Makeover Palette nella colarazione Pretty Green Eyes, sono troppo belle, sono stra pigmentate!!


P1040082 (FILEminimizer).JPG
Foto con flash

senza flash
Foto senza flash

Poi ho preso Perk Me Up Primer, perché leggendo le recensioni mi sembrava un buon prodotto, staremo a vedere.
Ecco cosa dice il sito del prodotto:
" Non solo questo prodotto è la base perfetta per un make up duraturo, ma ti dà un'aiuto quando dormine non è sempre possibile. Il trucco resisterà otto ore con una piccola quantità di prodotto sotto il fondotinta, non dimenticate di coprire anche le occhiaie!
Suggerimento: Aspettate che la vostra crema idratante sia completamente assorbita, quindi applicate il prodotto picchiettandolo sul mento, sulle guance, sulla fronte e sul naso, facendolo assorbire come una crema per la pelle."
Non vedo l'ora di provarlo!
Poi ho preso Look Book - Metallic Smoulder che è grandissimo e che probabilmente regalerò a mia sorella per Natale. Contiene un ombretto metallico enorme sui toni del marrone e oro, un mascara, una matita e un pennello per applicare l'ombretto, molto carino come kit!

P1040080 (FILEminimizer).JPG
Ecco cosa dice il sito:
"Metallic eyes niente di più facile! In questo kit ci sono tutti i prodotti necessari per creare questo sguardo intenso, gli esperti della squadra Look Beauty  hanno dei suggerimenti e dei consigli per realizzarlo al meglio basta seguire  la nostra semplice guida  passo per passo. Pochi minuti per avere una nuova Te!"
P1040081 (FILEminimizer).JPG

Infine un'altra palette ( visto che ne ho poche :) ) la Pro Palette, meravigliosa.. pigmentatissima.
L'idea che si possa dividere e portarsi in giro solo quello che serve la rende veramente pratica.

P1040084 (FILEminimizer).JPG
P1040085 (FILEminimizer).JPG
Ecco cosa dice il sito:
"Cambia il tuo make-up spesso quanto il tuo outfit, questa  palette intercambiabile e tascabile ti trasforma da ragazza acqua e sapone a pericolosamente sexy." 
Le 3 mini palette  si dividono in Metallic Nudes, Glitzy (che sono le mie preferite) e 60's Trend.
Questi sono stati i miei ultimi acquisti, voi avete mai acquistato da questo sito? che ne pensate?
Un bacione e al prossimo post!!!
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee