sabato 30 novembre 2013

Confessione di una neo beauty blogger..(ma quando mai!!)

Ciao ragazze a me i Tag piacciono moltissimo e oggi ho visto sul blog di Serena questo bellissimo tag. Il blog è questo, andate a darci un occhio lei è veramente bravissima!
Ma ora iniziamo!!
1) Quante ore a settimana impieghi per scrivere e confezionare i post? 
Devo confessarvi che pensavo fosse più facile stare dietro al blog, gli articoli in cui faccio recensioni o parlo di prodotti in particolare, sono molto lunghi a volte ho impiegato anche un paio d'ore a scriverli, per altri come haul e tag un po' meno a volte anche solo mezz'oretta. Poi non sono ancora molto brava e molte cose non le so ancora fare... ma imparerò, spero. 
2) Sei una che spende o risparmia?
Sono una che una volta risparmiava molto, adesso sono diventata una spendacciona e la cosa mi proeoccupa un po'! Infatti ultimamente mi sto trattenendo, se no rischio di spendere troppo e soprattutto inutilmente perchè ho ancora tante cose da finire.
3) Quando è più facile scrivere per te? 
Quando mi viene la voglia, quando c'è qualcosa che voglio condividere con voi di solito però o al mattino o alla sera dopo il lavoro come adesso. A volte però non ci riesco, inizio e lascio perdere, questo mi capita soprattutto nel week end...
4) Cos’è che ti mette a tuo agio per scrivere al computer? 
Ci sono abituata scrivo molto spesso al computer avevo anche un diario sul computer. Mi sento a mio agio, la cosa che mi più mi mette ansia e la grammatica ho sempre paura di fare errori, anche se cerco sempre di scrivere in un italiano per lo meno leggibile...
5) Qual è la tua peggiore abitudine per il trucco e i capelli? 
Le mie peggiori abitudini a sentire il mio ragazzo è proprio quella di truccarmi, per lo sto meglio struccata, soprattutto il fondotinta lo detesta, per me la mia peggior abitudine in fatto trucco e non aver sempre voglia di struccarmi. Per quanto riguarda i capelli il mio peggior difetto è di averli sempre legati e mai sciolti non mi ci vedo coi capelli sciolti perchè non sono capace a tenerli e tagliarli  non se ne parla sembrerei un uovo di Pasqua.
6) Qual è una frase che vorresti il mondo seguisse come regola per la vita?
Credi in te e non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te!
7) Quanto tempo impieghi per prepararti ogni giorno? 
Dai 20 ai 45 minuti dipende da quanto tempo e voglia ho, io di natura sono molto pigra!
8) Qual è il tuo articolo preferito sui vari blog che segui? 
Le recensioni e le haul mi piace leggere cosa comprano gli altri, per scoprire prodotti nuovi e per avere idea di un prodotto se vale o meno la pena di acquistarlo anche se per i trucchi è molto soggettivo ciò che piace a me a un'altra potrebbe non piacere!
9) Una blogger che segui che meriterebbe più visualizzazioni/iscritti? 
è da poco che seguo questo mondo ma ce ne sono tante che meriterebbero più iscritti. Mi piacciono le persone che dicono la verità e che descrivono bene il prodotto facendomi capire bene pro e contro.
10) Qual è un progetto per il prossimo anno che ti rende felice? 
Non ho progetti ho sogni che spero un giorno si realizzino ma per ora niente...
11) Il momento più strano mentre hai scritto un post? 
Non ho avuto momenti strani, a parte mia mamma che tutte le volte che mi metto a scrivere mi deve chiedere qualcosa o un favore o mi deve dire una cosa... 
12) In che modo ti prepari quando stai per scrivere un post o comunque ti accingi a lavorare sul blog? 
Prima cosa foto, cerco luce che in camera mia è oscena e poi le parole, cerco di descrivere meglio che posso e cerco di essere più chiara che posso anche se non so se sempre ci riesco!
13) Con che mise, generalmente, scrivi i tuoi post? 
Di solito vestita normale a volte anche in piagiama!
14) Cosa ti rende più orgogliosa nella tua vita? 
La cosa che mi rende più orgogliosa sono i sorrisi dei bambini che ho animato e i loro ricordi con me, le loro parole di affetto anche dopo anni che non ci si vede.
La cosa che mi rende più orgogliosa è mio nipote l'amore della mia vita!
Aspetto le vostre risposte mettete i vostri link così correrò subito a leggerli grazie a Serena per questo invito!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee