sabato 30 novembre 2013

Anticellulite Lush!!

Uno scrub leggero - Lush Questione di Peeling Salute
ciao a tutti 
in questi giorni approfittando degli sconti che c'erano alla lush del 50% ho comprato un po' di prodotti che non avevo mai provato e altri che mi piacevano e che erano ormai anni che non usavo più! 
Tra i prodotti usati c'è anche questione di peeling una sorta di ballistica tagliata a metà che contiene granelli di zucchero, che fanno lo scrub, zenzero per riattivare la circolazione e finocchio che ha potere drenante. 
Il mio consiglio è di applicarlo sul corpo bagnato spegnendo la doccia, massaggiarlo delicatamente sulle zone interessate, io lo passo sulle gambe e sui glutei, poi continuate il massaggio con movimenti circolatori e infine sciacquate il tutto con un getto di acqua calda a cui poi dovreste alternare un getto di acqua fredda per riattivare la circolazione, cosa che secondo me viene naturale d'estate e molto meno d'inverno. 
Quando lo sfregate il panetto rilascia una morbida schiumetta bianca che vi permetterà di massaggiare bene le vostre aree interessate, io comunque non lo utilizzo come bagno schiuma, ma uso qualcos'altro o un'altro prodotto lush o qualcosa di naturale! 
Per quanto riguarda la sua funzione anti cellulite non l'ho testato ancora bene, ci vuole un bel po' per riuscire a sconfiggerla (soprattutto la mia) e non so se 1 sola mi basta. Anche se vi devo dire che facendo un massaggio con pelle bagnato ma senza doccia accesa, non si è consumata moltissimo. 
Come scrub non è dei più delicati, perché i granuli si sentono e quindi alle pelli più sensibili, può causare qualche graffietto. 
Comunque dopo averlo utilizzato la mia pelle è risultata più liscia e morbida. 
Questo prodotto l'ho comprato in saldo al costo di 2.30 invece di 4.65 per 100 g di prodotto. 

Vi scrivo inci: Zucchero del Commercio Equosolidale (Saccharum officinarum), Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Cremor Tartaro (Potassium bitartrate), Sodium Laureth Sulfate, Finocchio Fresco (Foeniculum vulgare), Olio Essenziale di Finocchio (Foeniculum vulgare), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Zenzero Fresco (Zingiber officinale), Glicerina Vegetale (Glycerine), Cocamide DEA, Lauryl Betaine, Limonene*, Linalool*, Profumo (Parfum), Clorofillina (CI 75810). 

Il mio voto per questo prodotto è 7/8 
L'ho finito e la mia pelle era morbidissima, la cellulite non mi ha abbandonato, ma sicuramente se in offerta lo ricompro!!
Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee